venerdì 30 novembre 2012

02« Christmas' Wish-list

Qui in Sardegna sino a ieri uscivo con magliette a maniche corte, cardigan e una giacca di pelle beige. Oggi sono uscita con il mio cappotto nero con una cascata di rouches prima dell'abbottonatura e lungo sino sotto al ginocchio. Mi sento un pò mia nonna a dire << Eh, è proprio vero che ormai non ci son più le mezze stagioni! >>. Tutto ciò mi ha ricordato che ormai manca meno di un mese a Natale cosa che, anche se i negozi ci ricordano ormai da più di un mese, mi era totalmente passata di mente. A questo proposito ecco la mia "Christmas' Wish-list


1) Borsa simil-Chanel e con questo non parlo di un'imitazione ma semplicemente di una borsa simile, adatta a serate eleganti ma perfettamente adattabile anche ad outfit più casual e meno impegnativi ma non per questo meno curati!  Ecco un esempio Moschino, adorabile c'è sia il modello con fiocco metal sia con il cuore, anche questa però fuori dalla mia portata (va dai 370 ai 500€ a seconda della grandezza)

       








 2) Passando alle scarpe bramo da un bel pò un paio di decolletè nude, eleganti e bellissime donano delle gambe visibilmente più snelle anche alle nanerottole come me (Ovviamente le Louboutin sono solo un sogno per me, cerco un paio simile!)


3)Maglietta con Peter Pan collar e taglio Peplum (Sì, sono follemente innamorata di questi due trends, assieme sono ancor più belli)  

                                                 
4) Cappottino sagomato rosso/borgogna (Amo questo colore e abbinato a guanti e cappellino sarebbe un amore). Eccone un esempio ASOS (si aggira sugli 80 €)





Spero vi piaccia la mia Wish-list, Carlotta.

4 commenti:

  1. love red jackets so me right now!
    wanna follow eachother?

    RispondiElimina
  2. i know your blog at this moment and i really love it! i hope you can visit mine and love too:)

    RispondiElimina